[LUG] Esito LinuxDay a Vicenza

Michele Dalla Silvestra dalla@linux.it
Sab 27 Nov 2004 23:18:38 CET

Sono "abbastanza" sopravvissuto al LinuxDay di Vicenza. Non so come faccio a
stare ancora in piedi visto che ho fatto alcune decine di volte 3 piani di
scale visto che ci trovavamo in un edificio storico dislocati in 3 stanze
non affiancate. Di sicuro ho perso qualche chilo (e male non mi fa!).

Presenze registrate: 100
Presenze stimate:  circa il 10-20% in piu'.

Attivita' svolte: una giornata intera presso un Istituto Tecnico Commerciale
parlando di GNU/Linux e SwLibero, documentazione, Debian Sarge,
OpenOffice.org, Mozilla, Jack (audio ed effettistica in tempo reale),
OpenBSD, Zope, esperienze con Linux di un gruppo di concerie, Linux su
architetture non i386, alcune di queste in parallelo e con macchine
espositive.

Personalita' importanti presenti:
- il coordinatore dell'Italian Linux Documentation Project;
- il responsabile italiano di OpenOffice.org;
facile averle avute: sono della prov. di Vicenza :-)

Il LinuxDay di Vicenza e' stato anche anticipato da una vigilia a Malo (30km
da Vicenza) dove si e' parlato di Software Libero annunciando l'evento di
oggi, e alcune persone presenti a Malo si sono presentate anche a Vicenza.

Le cartelline sono state mooolto apprezzate, ci sono state aggiunte alcune
fotocopie sul Lug Vicenza, Debian e ILDP, sono finite nel primo pomeriggio e
parecchi me li hanno chiesto nel tardo pomeriggio/sera.

ciao

Michele