[LUG] Linux Day a Novara (con proposta di cambio di data per gli anni prossimi)

linux@users.GameBox.net linux@users.GameBox.net
Lun 29 Nov 2004 12:37:25 CET

Scrive Emiliano Bruni <bruni@micso.com>:

> possibile
> ( o il
>
> Scusa, quale sarebbe il vantaggio rispetto al dire: "l'ultimo sabato di
> novembre"?

ciao
non mi sembrava che quest'anno fosse stato scelto il 27/11 perche' fosse il
quarto sab del mese. Ricordo che erano stati proposti alcuni weekend di fine nov
- inizio dicembre.
In altre mail era gia' stato proposto questo criterio? se si, nn le ho ancora lette.

ciao