[LUG] Linux Day a Novara (con proposta di cambio di data per gli anni prossimi)

-=mayhem=- mayhem@oltrelinux.com
Lun 29 Nov 2004 12:49:09 CET

On Mon, 2004-11-29 at 12:43 +0100, Emiliano Bruni wrote:

> Chissa com'e', ma la poltiglia che ho oggi in testa, e che qualcuno
> chiama cervello, mi aveva convinto che il LD si fosse sempre svolto
> l'ultimo sabato di novembre. Invece e' la fiera dell'elettronica a cui
> accennavo sopra che si svolge in questa "ricorrenza".

mah, ad essere sincero, a me sembrava che alla fine della discussione si
fosse deciso di ratificare come data l'ultimo sabato di novembre per
dare una data certa, un punto di riferimento in generale.
ed io sarei abbastanza concorde con questa decisione.

> abbiate pieta'....oggi e' Lunedi per tutti :-)

e tu non sai che lunedi' e' per me ...

un mayhem intirizzito
--
Catilina, di nobili origini, fu di grande forza d'animo, ma di indole
malvagia e corrotta. Il suo corpo resisteva alla fame, al freddo, alla