[LUG] Linux Day a Novara (con proposta di cambio di data per gli anni prossimi)

Antonio Gallo agx@linux.it
Lun 29 Nov 2004 12:55:01 CET

In risposta a Fabio Rotondo del 29-Nov-2004 alle 09:31'17" +0100 :
> Personalmente, dal momento che questi due eventi si ripeteranno sempre
> l'ultimo sabato del mese a Novara, mi sento di proporre un cambio di
> data per il Linux Day: che ne direste di farlo l'ultimo sabato di
> ottobre o giù di lì?
C'era anche la raccolta del cibo per i poveri (Caritas?)
è andata su tutti i TG.

Se vogliamo cambiare la data, penultimo sabato di novembre, o qualsiasi
altra bisogna deciderla ora: a Milano e altre città devono
necessariemente prenotare gli spazi con 1 anno di anticipo :-(