[LUG] Linux Day a Novara (con proposta di cambio di data per gli anni prossimi)

Gian Luca Matteucci gmatte@allug.it
Lun 29 Nov 2004 22:53:56 CET

On Mon, 29 Nov 2004 12:49:09 +0100
-=mayhem=- wrote:

> mah, ad essere sincero, a me sembrava che alla fine della discussione
> si fosse deciso di ratificare come data l'ultimo sabato di novembre
> per dare una data certa, un punto di riferimento in generale.
> ed io sarei abbastanza concorde con questa decisione.

IIRC, la discussione č morta li, dopo che si era parlato di questo
perņ non mi pare fosse stata presa una decisione definitiva

ciao,
GMatte
--
Gian Luca Matteucci (GMatte) [jabber:gmatte@jabber.linux.it]