[LUG] Gestione Sponsorizzazioni

Daniele Nicolodi daniele@grinta.net
Lun 29 Nov 2004 21:02:14 CET

Salve, non sono iscritto alla lista quindi ocio a dove mandate le
risposte :-) grazie.

Sulla mailing list del "mio" LUG, il LinuxTrent, qualcuno ha scritto che
per l'organizzazione del Linux Day ILS avrebbe ricevuto da ILS una somma
pari a 3000 euro e che la cosa sia stata volutamente tenuta nascosta non
si sa bene a quale fine.

Visto che ripongo almeno un po' di fiduicia in ILS mi vine naturale
indagare per cercare di capire da dove una simile voce possa prendere
origine e pił in generale per sapere come eventuali sponsorizzazioni
vengono gestite da ILS. Chi mi sa dare delucidazioni in merito ?

Grazie mille.

Daniele

   Physics is like sex. Sure, it may give some practical results, but
   that's not why we do it.                     -- Richard P. Feynman