[LUG] Gestione Sponsorizzazioni

Antonio Gallo agx@linux.it
Mar 30 Nov 2004 15:30:02 CET

In risposta a Daniele Nicolodi del 30-Nov-2004 alle 11:45'15" +0100 :
> post quì: http://www.linuxtrent.it/Members/daniele/ils.mbox

Allucinante!

>Solo per rendermi conto di quanto è grosso
> il buco nel bilancio.

Non esiste nessun buco del bilancio! Chiedo un budget che mi viene assegnato e
insieme a quanto entra dalle sponsorizzazioni. Soldi in cassa ne abbiamo
visto che ci sono le spese.

Cmq ancora una volta non riesco a capire xk la gestione amministrativa
di ILS debba essere oggetto di illiazioni dei soliti noti (o del solito
noto).

Io mica vado a vedere il lug XXX se ha portato in bilancio (se ne ha
uno) le sponsorizzazioni del LD?

> stato difficile gestirle e non abbiamo nemmeno fatto la richiesta (mi
> pare per qualche disguido burocratico)

L'avete fatta, mi è arrivata una email del vostro socio M.C. 2 giorni (o
giù di lì prima del LD)

> mia era solo curiosità per cercare di capire come qualcuno potesse
> arrivare a scrivere quello che leggerai nelle mail che ho pubblicato
> (ah, prima che qualcuno dica che non è "etico" pubblicare mail
> personali: quelle mail sono apparse su una lista ad iscrizione pubblica
> e con archivi pubblici quindi ho solo acellerato i tempi di
> diffusione)

Direi che hai fatto bene!

Io purtroppo quella persona non so + come interpretarla :-(

Finisco la frittata e X-posto su soci@ così almeno si rendono conto
della bassezza di certe persone.