[LUG] Gestione Sponsorizzazioni

Antonio Gallo agx@linux.it
Mar 30 Nov 2004 19:48:41 CET

In risposta a Daniele Nicolodi del 30-Nov-2004 alle 16:37'35" +0100 :
> Evidentemente mi sono espresso male, buco di bilancio voleva essere
> ironico, ma mi son dimenticato la faccina. E' girata una mail che chiedeva
> ai soci ILS di ricordarsi di rinnovare l'iscrizione e di trovare nuovi soci
> perchè le spese per il linuxday, come tu mi hai detto, sono state più
> ingenti del previsto e le quote associative potevano servire per pagare
> queste spese.

E allora che cosa posso farci io se Perassi si è visto arrivare
richieste di pagamento a destra e manca senza sapere degli ingressi per
le sponsorizzazioni e si è fatto prendere dal panico?
	:-))))))))))))))))))))))))))))

> From: Carlo Perassi <carlo@linux.it>
> To: soci@lists.linux.it
> Subject: ricerca soci

Ah! adesso capisco, se ti riferisci a quell'email, purtroppo devo dire
che hai ragione, per come è scritta pare che ci sia stato un patatrack
:-))))
Perassi l'ha scritta senza informarsi con me o Salvatore, per cui
diciamo così ha calcato un pò la mano con il testo (si è visto "uscire"
soldi con richieste di pagamento di fornitori senza vederne entrare
alcuno).
Però ne sono contento... sono arrivate una sfilza di adesioni per l'anno
prossimo :-))) Non so se le sue intenzioni fossero di direct marketing
o qualcosa di simile :-))))

IMHO cmq questo è compito dell'assemblea, se vieni, vedrai che i soldi
in cassa ci sono.... aspe... veramente il bilancio passa pure su soci@
strano però che vengano distratte da questa lista solo le email che
fanno comodo e altre no :-))))

Beh, si, hai ragione, ma imho andava su soci@ non su lug@

> A si ? Allora sono mal informato. Adesso verifico. Comunque al LD non ho
> visto materiale proveniente da ILS, se lo hai spedito mi sa che non è
> arrivato in tempo.

No, chiaraemente è stato impossibile accoglierla. Se avessi potuto fare
qualcosa per M.C. l'avrei fatto visto che lo conosco di persona :-)