[LUG] Gestione Sponsorizzazioni

Daniele Nicolodi daniele@grinta.net
Mar 30 Nov 2004 16:37:35 CET

On Tue, Nov 30, 2004 at 03:30:02PM +0100, Antonio Gallo wrote:

> Non esiste nessun buco del bilancio! Chiedo un budget che mi viene assegnato e
> insieme a quanto entra dalle sponsorizzazioni. Soldi in cassa ne abbiamo
> visto che ci sono le spese.

Evidentemente mi sono espresso male, buco di bilancio voleva essere
ironico, ma mi son dimenticato la faccina. E' girata una mail che chiedeva
ai soci ILS di ricordarsi di rinnovare l'iscrizione e di trovare nuovi soci
perchè le spese per il linuxday, come tu mi hai detto, sono state più
ingenti del previsto e le quote associative potevano servire per pagare
queste spese. Riferimento: