[LUG] Annunciata l'edizione 2004 del Linux Day

Francesco Casalena casalena@linuxmail.org
Mar 5 Ott 2004 12:41:57 CEST

----- Original Message -----
From: Ufficio Stampa ILS <press@linux.it>
Date: Mon, 4 Oct 2004 10:19:54 +0200
To: lug@lists.linux.it
Subject: [LUG] Annunciata l'edizione 2004 del Linux Day

> ILS (Italian Linux Society, http://www.linux.it/) annuncia l'edizione
> 2004 del Linux Day. La manifestazione, fissata per il 27 novembre
> prossimo, giunge così al quarto appuntamento dedicato a GNU/Linux e al
> software libero. Visto il crescente successo delle tre precedenti
> edizioni, con il supporto di ILS, i LUG (Linux Users Group) e tutte le
> altre associazioni e gruppi di persone che in Italia promuovono i temi
> legati al software libero organizzano una giornata incentrata su questi
> argomenti nella città di appartenenza. Le linee guida per
> [...]

Mi pare nel comunicato stampa sia totalmente assente la definizione
esatta della manifestazione, semplificata da "Linux Day IV giornata
nazionale di Linux e del software libero" in "Linux Day" che traspare
dalle Linee Guida esserne solamente la definizione breve.
Perchè?

Ciao
Francesco

LUG "Il Pinguino", Teramo