[LUG] Bozza cartellina

Ciro Mattia Gonano gonano@CS.UniBO.It
Gio 7 Ott 2004 11:59:51 CEST

Il gio, 2004-10-07 alle 11:45, Antonio Gallo ha scritto:

> Non preoccupatevi, ho gia' fatto togliere tutte quelle scritte oscene
> sulla copertina. Lo sfondo direi che e' OK.

mi piace di pił la versione con la scritta "Linux Day" a fianco in
azzurrino (come il retro, per intenderci).
Anche le due barre in mezzo mi piacciono di piu`, il pinguino pero` lo
metterei sotto, tra "27 Novembre 2004" e "linuxday.linux.it".
Le scritte verranno tolte o sostituite (personalmente preferirei la
seconda :))

Adieu,
--
Ciro Mattia Gonano