[LUG] Segnalazione errore su marche.linux.it

Manuele Rampazzo manu@linux.it
Mer 13 Ott 2004 12:47:48 CEST

Ciao,
non so chi abbia in gestione http://www.marche.linux.it/ e quindi mando
qui la mail, sperando che costui sia in ascolto :-) E se costui non è in
ascolto, qualcuno che sa chi è può avvertirlo?

In sostanza mi sa che c'è qualche problema (nei virtualhost?), visto che
se vado a quell'indirizzo vedo il sito dell'azione cattolica di Ascoli
che, con rispetto parlando, mi sembra sia poco "in topic" con l'argomento
:-)

Ciao,
Manu

Michail Bakunin (1814 - 1876)