[LUG] Press Kit LD2004 versione finale

FabioDB fabiodib@email.it
Mer 13 Ott 2004 18:15:34 CEST

Il mer, 2004-10-13 alle 11:50, Francesco P. Lovergine ha scritto:

> E soprattutto capire che licenza viene usata...

Io faccio tutto quello che deve essere fatto per mettere a norma questo
documento.

Però se mi si fa una critica deve essere costruttiva: SE LO SAPETE CON
SICUREZZA ditemi cosa devo scrivere esattamente nel disclaimer ed io lo
scriverò, ma non vi potete permettere di uscire con una striminzita e
sterile battuta.

Quello che ho fatto, comunque, è frutto di una ricerca (rapida dato che
nella vita non faccio ne il legale ne il tuttologo) su altri tipi di
documentazione del genere e riportavano esattamente le stesse
indicazioni.

FabioDB.