[LUG] Inserimento lista LD

angie angie@linux.it
Mar 19 Ott 2004 10:22:14 CEST

Ciao a tutti,
sono iscritta da ieri a questa ML ed ho trovato vari tread che mi
interessavano in archivio.
La mia domanda e' la seguente: sto organizzando il linux day con i professori,
dunque con l'appoggio dell'universita' ed alcuni amici a Cassino.
 Non siamo ancora un lug, pur  seguendo le linee guida dell'ILS che abbiamo
letto tutti.
Vorrei sapere se  posso vedere il nostro programma del LD ed il sito che
pubblicizza l'evento nella lista su linux.it  o se mi conviene, visto che
comunque siamo in 6  formare il lug prima di ogni altra cosa.

Poi ho contattato Silvano per le magliette, ma ho letto in archivio che
rispondera' a fine mese in base alle richieste ricevute.
Per altri gadget e per ordinare il materiale, devo registrarmi in linux
community prima di tutto, ma come lug e non come "angie"  quindi sono ferma a
questo punto...

Grazie mille ,
Ciao
Angela