[LUG] Materiale...

Stefano Sanna gerdavax@tiscali.it
Gio 21 Ott 2004 14:57:51 CEST

Ciao,

visto che e' la prima volta che scrivo su questa lista, saluto i
colleghi degli altri LUG e di ILS. Mi chiamo Stefano Sanna e sono
coordinatore del LUG di Cagliari. Mi spiace non aver partecipato prima
alla discussione, purtroppo un intreccio di cose non lo hanno permesso :-(

Ad ogni modo, grazie a ILS e a tutti coloro che hanno fatto questo
lavoro immane di organizzazione del LinuxDay.

Antonio Gallo wrote:
> In risposta a Marco Gaiarin del 20-Oct-2004 alle 22:34'12" +0200 :

> Esatto.
>
> Se poi hai gia degli altri CD fatti di tuo meglio non chiederli per
> + ad altri.

L'anno scorso, il LinuxDay di Cagliari ha registrato circa mille
presenze (per lo piu' al mattino), pero' mi sembrerebbe eccessivo
chiedere materiale per cosi' tante persone (comunque alcune centinaia di
CD li prepariamo noi, per iniziativa indipendente di alcuni soci). E'
ragionevole chiedere 400-500 cartelle+adesivi+CD?

Grazie.

Ciao,
Stefano.

--