[LUG] logo Linux Day

Davide Tommasin king_hack@aliceposta.it
Gio 2 Set 2004 11:37:20 CEST

Alle 11:07, giovedì 02 settembre 2004, robang ha scritto:
> Nel 2001 quando ci fu il contest per la scelta del pinguino di ILS feci
> la seguente proposta
>
> http://www.roberto.foglietta.name/old/linux/ILS-03.png
>
> possiamo reciclarlo per il linuxday ANCHE se ritengo che le strisce con
> la bandiera già ci sono nel simbolo del linuxday quindi questo pinguino
> con le strisce a mo' di sindaco/presidente della repubblica dovrebbe
> essere il simbolo "compatto del linux day" quello da mettere nelle
> spilline circolari, tanto per intendersi mentre per il banner "lungo" va
> bene usare il pinguino originale

> [...]

Provo a dare anch'io il mio contributo così ho creato un Tux modificato
secondo una mia idea.
Ho cercato di mantenerlo il più semplice possibile e potrà essere un'idea
scontata mettere l'Italia dipinta col tricolore sulla 'pancia' di Tux, ma a
me sembra che così possa 'raccogliere' l'idea di un 'Tux tutto italiano'.

Il risultato potete vederlo nella sezione Gallery del mio LUG:

http://www.alproject.tk

Spero cmq che vengano fuori idee meglio della mia ;)

Saluti
--
Davide Tommasin portavoce [A][L][P]
[A]quileia[L]inux[P]roject: http://www.alproject.tk