[LUG] logo Linux Day

Paolo Ambrosio blues@iglu.cc.uniud.it
Gio 2 Set 2004 12:25:23 CEST

Il gio, 2004-09-02 alle 11:07, robang ha scritto:
> [...]

Sono d'accordo con te. Usare il pinguino di linux senza modifiche non
distingue il linux day da qualsiasi altra cosa legata a linux.

> Nel 2001 quando ci fu il contest per la scelta del pinguino di ILS feci
> la seguente proposta
>
> http://www.roberto.foglietta.name/old/linux/ILS-03.png

A me questa piace. Con un logo del genere, possiamo anche evitare di
fare una scritta particolare o altro.

> possiamo reciclarlo per il linuxday ANCHE se ritengo che le strisce con
> la bandiera già ci sono nel simbolo del linuxday quindi questo pinguino
> con le strisce a mo' di sindaco/presidente della repubblica dovrebbe
> essere il simbolo "compatto del linux day" quello da mettere nelle
> spilline circolari, tanto per intendersi mentre per il banner "lungo" va
> bene usare il pinguino originale

Io invece sono convinto che sia meglio usarlo per tutto... e che
piuttosto vada tolto dal banner il tricolore (che in effetti sarebbe
ridondante).

Invece ritengo superfluo definire una struttura o un logo per il
manifesto (vedi tuo post seguente).

Ciao, Paolo.

--
It's easy to get caught and the weight of the world
It's falling on your face, so unsure that you would (Josh Rouse)