[LUG] Riflessione sui Lug 2: Voler crescere

Riccardo Furlan riccardo_furlan@virgilio.it
Mer 8 Set 2004 17:23:39 CEST

Ing. Vincenzo Virgilio wrote:
[cut]
> Chiederei una votazione sulla ML, se i LUG che possono/Vogliono o già
> si sono costituiti sono una minoranza, allora riterrò la mia proposta
>  "immatura" perchè è ancora immaturo il movimento.

Noi, il VELug, non siamo associazione, non siamo riconosciuti, siamo
praticamente un bel gruppo di amici con tanta voglia di fare.
Abbiamo già fatto 2 LinuxDay (e tante altre belle cose [1]), vorremmo
poter continuare.
Non siamo ancora pronti per fare 'associazioni' e/o 'riconoscimenti'.

Ciao
mala

[1] http://www.velug.it/eventi/index.php
     http://www.velug.it/eventi/2003.php