[LUG] Comunicato per i giornali

Francesco Casalena casalena@linuxmail.org
Mer 15 Set 2004 21:51:42 CEST

----- Original Message -----
From: Antonio Gallo <agx@linux.it>
Date: Wed, 15 Sep 2004 17:53:21 +0200
To: lug@lists.linux.it
Subject: Re: [LUG] Comunicato per i giornali

> ILS ha un ufficio stampa composto da diverse persone.
>
> L'ufficio stampa è al servizio di ILS, dei LUG o di chiunque altro
> abbia bisogno di usufruirne.
>
> Le persone di questo ufficio non sono solo socie di ILS ma hanno
> anche ruoli e/o fanno da ufficio stampa anche per altre associazioni.

Perfetto:

1) pur non essendone totalmente certo in quanto non conosco
personalmente i componenti dell'ufficio stampa, mi auguro forte-
mente che essi siano giornalisti almeno pubblicisti e che cono-
scano sia i cardini della deontologia sia i diritti/doveri di
un giornalista;

2) a maggior ragione, intuendo anche dalle tue parole la validità
del suddetto ufficio, mi aspetto comunicati stampa degni di questo
nome.

Ciao
Francesco