[LUG] Incontro a Milano

Gianluca Trimarchi ryo@trieste.linux.it
Gio 16 Set 2004 15:31:14 CEST

Il gio, 2004-09-16 alle 12:44, Antonio Gallo ha scritto:
> Ryo, please rispondigli tu se hai + tempo di me oggi.

L'idea che ho proposto e' di ritrovarci durante il LWE (22-24, Milano)
per fare due chiacchiere dal vivo in merito al linuxday.
Se riusciamo ad organizzarci in tempi brevissimi, possiamo fissare una
data ed un orario congeniale alla maggioranza dei partecipanti.

Vi invito quindi a segnalare la vostra disponibilita nell'arco delle 3
giornate tenendo presente che una "chiaccherata" con almeno una decina
di partecipanti porta via come minimo un'oretta.

Io ci saro' il 22 e mezzo 23.

P.S. Per chi non sapesse cosa sia LWE: http://www.linuxworldexpo.it/it/

--
Linux Users Group Trieste