[LUG] Il Pinguino (era...)

Francesco Casalena casalena@linuxmail.org
Ven 17 Set 2004 11:14:58 CEST

----- Original Message -----
From: robang <robang@libero.it>
Date: Thu, 16 Sep 2004 11:32:39 +0200
To: Francesco Casalena <casalena@linuxmail.org>,ML Lug-Ils <lug@lists.linux.it>
Subject: Re: [LUG] Comunicato per i giornali

>  Seriamente: un'associazione/gruppo non identificabile nei suoi
> componenti non ha alcuna credibilità. IMHO ovviamente.

Rispondo sempre per sola cortesia e alla sola parte che è stata
ritenuta seria dallo scrivente medesimo: operando in ambito di una
città di 50000 abitanti la credibilità non la si acquisisce,
o perlomeno non riteniamo di doverla acquisire, via web.
In città siamo personalmente conosciuti e credo/spero ritenuti
credibili.
D'altra parte esistono delle leggi che tutelano chi non voglia
far apparire il proprio nominativo o il proprio post ed io
ad esse mi attengo: abbiamo scelto una via comune che potrà
senz'altro essere considerata restrittiva ma che comunque
non incide sull'esistenza del LUG, sulla sua operatività, sul
numero degli iscritti (gli stessi della ml interna); essendo
queste notizie note, credo ti debbano (necessariamente se vuoi)
essere sufficienti.
Altro ho il dovere/diritto di non aggiungere.

Ciao
Francesco