[LUG] BOZZA: Linee guida LD 2004

Marco Gaiarin gaio@linux.it
Lun 20 Set 2004 16:37:27 CEST

Mandi! Matteo Riondato
  In chel dí si favelave...

MR> Non corretto.

...diciamo impreciso... ;)))

MR> A) A Padova non ci sono LUG. C'e' il PLUTO Padova che è uno FSUG e
MR> aderisce al PLUTO nazionale

Ok, ho peccato di terminologia, scusa. ;)

MR> B) AFAIK, il PLUTO Padova attuale trae origine, senza interruzioni
MR> temporali, dal PLUTO originale, che in seguito è diventato
MR> nazionale.

...non volevo assolutamente mettere in dubbio questo, ci mancherebbe,
certo che il pluto pd ha fatto un salto di qualità quando è ``uscito
dal'università'', ovvero quando avete trovato casa all'ex-macello.

Ai miei tempi il pluto era praticamente interno al dei (dip. di
elettronica ed informatica, per i non padovani ;) e con una forte
connotazione nazionale... ora mi pare che non sia più così, tutto qui.

--
  Se si insegna a un bambino a programmare in qualche linguaggio
  informatico, questo esercizio logico lo renderà padrone e non