[LUG] Press Kit

Francesco Casalena casalena@linuxmail.org
Ven 24 Set 2004 09:56:41 CEST

----- Original Message -----
From: Antonio Gallo <agx@linux.it>
Date: Thu, 23 Sep 2004 17:09:44 +0200
To: lug@lists.linux.it
Subject: Re: [LUG] Press Kit

> Come già detto all'interessato va spiegato cos'è il Software Libero.
>
> L'OS, prendendo esempio da quello che si è visto qui a Milano, è davvero
> un'altra cosa.

Si, ma è facile confondere e confondersi, penso che solo
una piccola minoranza sia in grado di distinguere.

L'occasione potrebbe essere propizia per fare un po' di
chiarezza, inoltre non penso venga tolto spazio al SL, p.es.
FabioDB potrebbe seguire questo canovaccio:

- codice sorgente aperto, che significa, che vantaggi ha...
- codice sorgente aperto=open source alla lettera, al
riguardo ci sono delle differenze di approccio tra OSI e
GNU...e le descrive brevemente
- al LD supportiamo il SL e quindi la visione GNU... e via
con tutto il resto.

Ciao
Francesco