[LUG] Re: diff_knx

Paolo Ambrosio blues@iglu.cc.uniud.it
Sab 25 Set 2004 12:24:24 CEST

On Sat, Sep 25, 2004 at 11:17:53AM +0200, Antonio Gallo wrote:

> KnopILS per Linux Day
> mi sono fatto mandare da Carlo Perassi l'elenco dei pacchetti
> al fine di rimuoverne qualcuno server side in favore di SW
> più per l'utente finale.

Riguardo a qcad, sono d'accordo che la versione 1 è orribile. Invece
conosco una persona che usa autocad e che si trova comunque bene (meglio
per certe cose e paggio per altre) ad usare la versione 2 di qcad. Inoltre
mi risulta che la versione per linux sia GPL (anche se non vengono
distribuiti i binari sul sito). Tu hai esperienze diverse? (mi interessa
anche in vista di tutte le persone che come ogni anno lo chiederanno al
linux day)

Ho poi letto tutte le proposte per i pacchetti da rimuovere... quali sono
invece quelli da inserire?

Ciao,
Paolo

P.S.: Si sa quando sarà pronta una nuova versione allineata con la corrente
release di knoppix?

--
Every minute is another chance to turn it all around (Vanilla sky)