[LUG] Proposta di sponsorizzazione

Antonio Gallo agx@linux.it
Mar 28 Set 2004 12:17:56 CEST

> Ma l'unico sponsor è XXX?
> Tutte le ditte che ho visto al LW di Milano non hanno interesse?

Sinceramente ho parlato solo con i grandi e con un consorzio,
pare cmq ci siano grosse difficoltà a cacciare anche soli 2.000 euro da parte di questi qua.
Sto quindi per chidere al CD un'integrazione del budget per coprire il costo degli adesivi e delle cartelline.

Per i CDrom di KnopILS non ci dovrebbero essere grossi problemi,
visto che si applica il logo dello sponsor sulla serigrafia,
come lo scorso anno.

Il discorso di XXX non è l'unico, era giusto per capire che erano
sicuramente tutti NO alla presenza esterna (come supponevo) e di capire
almeno se il volonatino pubblicitario è compatibile o meno con le linee
guida, oppure no.

Perchè il volantino, se urta, si può pure non mettere e semplicemente
avere il bottone sul web che punta a una loro pagina con l'offerta.