[LUG] Come richiedere il materiale per il L.D.

Santino santo.caruso@libero.it
Mer 29 Set 2004 09:59:34 CEST

* Antonio Gallo <agx@linux.it> [290904, 09:39]:
> In risposta a Kbyte del 29-Sep-2004 alle 01:47'15" +0200 :
> Ouch, non iniziamo a fare casini :-)
> Sulla LUGmap c'è un campo privato dove puoi inserire tutte le
> indicazioni, anche questa.
ho trovato soltanto un campo per inserire dati sul LUG (sommario,frequentazione,informazioni) ma nulla che richiamasse al numero di gadjet/adesivi desiderati o ottenibili