[LUG] Convenzione per Linux Pre-Installato

Antonio Gallo agx@linux.it
Gio 7 Apr 2005 13:27:33 CEST

Ciao,
facendo seguito alla sponsorizzazione del LD2004 ho convinto la societa'
sponsorizzante i cd di knopILS ad aprire una divisione dedicata a Linux:
	http://www.strikecomputer.com/

Il sito e' in beta ma e' funzionale. Ho convinto il commerciale a
operare una convenzione fissa del 5% di sconto per le associazioni (tipo
ILS) che sono interessate a stipularla.

Mentre chi e' interessato come socio di un LUG non costituito o
semplicemente legge questa lista puo' avere il 4% di sconto sull'HW
subito tramite il codice promozione "LUGMAP".

Sono a Vs disposizione per qualsiasi commento,
	Antonio Gallo