[LUG] alcune puntualizzazioni

Roberto A. Foglietta me@roberto.foglietta.name
Gio 1 Dic 2005 09:04:09 CET

Marco d'Itri ha scritto:

> http://en.wikipedia.org/wiki/Concensus
>
> Più chiaro?

  Non c'era consenso sul logo scelto per il 2005, spero che di questo tu
te ne sia reso conto, nonostante questo molti si sono adattati.
  L'adattamento non è consenso specie in una società che bolla i non
consenzienti come rompicoglioni.

Roberto A. Foglietta
http://www.roberto.foglietta.name
SkypeNick: robang74