[LUG] alcune puntualizzazioni

Micky Del Favero micky@linux.it
Gio 1 Dic 2005 09:48:23 CET

[ Non ho letto tutto quello che avete scritto, ho di meglio da fare che
  stare a dare corda ad un idiota (indovinate di chi parlo?), ma visto
  che mi avete ampiamente stancato con i vostri capricci da bambini
  stupidi dico la mia pur sapendo che non capirete, non me ne abbia
  Stefano Tagliaferri se mi attacco qui ma la sua motivazione è proprio
  ridicola ]

Stefano Tagliaferri writes:

> l'inglese non e' la lingua italiana e non tutti sono in grado di
> leggere l'inglese e nei LUG questa non puo' essere una discriminante.

In un lug si suppone ci siano persone che almeno riescono a leggere
man bash ed a capire ciò che c'è scritto nonostante sia in inglese, per
cui...

Aggiungo che avete ampiamente rotto le palle alla maggioranza (che stimo
essere ampiamente sopra il 90%) delle persone componenti i lug che hanno
lavorato e portato a termine un LinuxDay seguendo le linee guida e non
lamentandosi come qualcuno a caso che dice che bastavano 30 minuti per
fare un logo decente, ma ne ha spesi 3000 lamentandosi.

Se non vi piace il LinuxDay così come è fatevene uno vostro con un logo
come piace a voi ma per favore evitate di continuare a romperci le
scatole a noi che lavoriamo.

Ciao, Micky
--
What's this hash prompt on my terminal mean?
Micky Del Favero  -  System Manager  &  BOFH