[LUG] Sviluppo di strumenti di e-coordinazione/e-votazione

Hal hal@linux.it
Gio 1 Dic 2005 11:38:56 CET

Roberto A. Foglietta ha scritto:
> si tratta di un modo concreto per sperimentare il superamento del
> modello di consenso basato sul silenzio-assenso.

A me piace il modello del silenzio-assenso. Siccome non sono né
disinformato (credo) e né stupido (spero), finché va tutto bene non sto
a sbattermi per confermare che sono daccordo che tutto vada bene: se ci
sono cose che non mi piacciono lo dico.

1. ILS ha il mio sostegno silente-assente.

2. Sono fermamente contrario alla frammentazione delle attività e degli
sforzi.

3. Chiedo ai silenti-assenti di confermare (una tantum) il loro sostegno
all'attività di ILS e a chi si impegna, tanto e bene, per portare avanti
l'associazione.

--
Alberto del GOLEM  :o)         GnuPGKeyID: 19C156F3

"Sono un partigiano della terza guerra mondiale,
...quella dell'informazione."    www.beppegrillo.it