[LUG] Logo 2006 (serio)

Roberto A. Foglietta me@roberto.foglietta.name
Gio 1 Dic 2005 12:39:08 CET

Marco Bertorello ha scritto:

> Con il mio collega quì (Giordano Daniele), abbiamo sviluppato questo,
> partendo dall'idea di Roberto... è la prima bozza, dateci un'occhiata.
>
> Attendo, trepidante, commenti (seri e costruttivi, grazie)
>
> http://bertorello.ns0.it/linux/tuxita.png

  Variazione sul tema, l'immagine appare un po' sfuocata perchè
radoppiata come

  http://www.roberto.foglietta.name/pub/tuxita.png

  in generale: fa senso aggiungere una scritta, eventualmente usare
l'effetto emboss invece che il colore (cioè che la scritta appaia in
sopra/sotto elevazione ma non colorata di per se)?

Roberto A. Foglietta
http://www.roberto.foglietta.name
SkypeNick: robang74
ICQ#: 108718257