[LUG] alcune puntualizzazioni

Marco Ciampa ciampix@libero.it
Gio 1 Dic 2005 12:43:14 CET

On Thu, Dec 01, 2005 at 09:29:02AM +0100, Marco d'Itri wrote:

> Per quanto ho visto non ho motivo di ritenere che il CO abbia operato
> contro il consenso.
Non ha scritto contro, ha scritto senza. La differenza è importante.

> Se vuoi insistere a confondere il consenso con altre
> cose è un problema esclusivamente tuo.
Mi pare non sia lui (adesso) a confondere qualcosa...

> Non tutti, tu in particolare.
Ok RAF è un caso a parte, nonostante ogni tanto non dica cose troppo
campate per aria. Qualcuno potrebbe dire: "Vah beh, nel numero, qualcosa
di giusto la deve pur dire!".

Vero. :-)

--

Marco Ciampa