Con scuse... was [LUG] Sviluppo di strumenti di e-coordinazione/e-votazione

Cherubini Enrico kevin@bestkevin.com
Gio 1 Dic 2005 12:54:04 CET

Ciao,
 Thu, Dec 01, 2005 at 12:36:26PM +0100, Roberto Toscani wrote:

> Il thread Logo 2006 ha superato le 200 mail... Si è raggiunto ancora una
> volta l'obbiettivo di rendere INUTILE questa mailing list!!!!
> E che palle!!!!

gia'...e se penso che tutto e' partito da una mia email in cui
sostanzialmente si prendeva in giro foglietta...

Non lo avessi mai fatto...

--

Bye Enrico

The universe is ruled by letting things take their course.  It cannot be
ruled by interfering.
		-- Chinese proverb