[LUG] alcune puntualizzazioni

Stefano Canepa sc@linux.it
Gio 1 Dic 2005 14:43:29 CET

Il giorno mer, 30/11/2005 alle 23.13 +0100, miKe ha scritto:
> Alle 19:00, mercoledì 30 novembre 2005,  in merito a Re: [LUG] alcune

> mmh
> per cui la soluzione è non votare?
>
> non stiamo parlando di problemi di stato, mi pare,
> credo che nessuno ricorrerà al tar perchè il sistema di votazione non
> ha dato il giusto peso al proprio lug
> si tratta "solo" di:
>
> - decidere un logo "condiviso"
> credo sia importante coinvolgere il maggior numero possibile di lug e
> quindi di persone, solo per avere un logo migliore che si possa usare
> per anni..

> [...]

Ti candidi per portare avanti una di queste attività?

Per impacchettare i gadget e spedirli ci sono volute 4 persone per 3
giorni, un furgone e 4 volte dal corriere, un garage e tanta pazienza.
Questo è solo un esempio. Per parlare con gli sponsor ci sono voluti
circa 50 euro di telefonino, altro esempio.

Ciao
sc

--
Stefano Canepa aka sc: sc@linux.it  http://www.stefanocanepa.it