[LUG] Logo 2006 (serio)

Roberto A. Foglietta me@roberto.foglietta.name
Gio 1 Dic 2005 15:14:46 CET

Marco Bertorello ha scritto:

> Certo che un po' rompicoglioni "aggratis" lo sei veramente :-)
>
> L'effetto "sindaco" c'è ugualmente, a prescindere dal fiocco... adesso
> vedo cosa ci si può fare.
>
> Ripeto che questa è _una_ delle bozze partendo dall'idea. Se una persona
> dice a me "un pinguino con delle strisce o gocce sulla pancia con i
> colori della bandiera", mi vengono in mente almeno 3 o 4 immagini,
> realizzarle in pratica, ci vuole un po' ed il risultato non è sempre
> quello sperato ;-)

  Sta solamente giocando con te... quando ti ha portato sull'orlo della
disperazione e getti la spugna lui sceglie il logo più brutto e te lo
impone con la scusa che tu non ce l'hai fatta.

  Dèh, non ci vuole un genio a capirlo, basta imitarlo e ti da del
rompicoglioni polemico... Quando hai un dubbio su chi hai davanti
comportati come lui, se quello si riconosce se ti insulta hai il
responso richiesto.

Roberto A. Foglietta
http://www.roberto.foglietta.name
SkypeNick: robang74