[LUG] alcune puntualizzazioni

miKe m.m.asciutti@email.it
Gio 1 Dic 2005 15:51:17 CET

Alle 14:43, giovedì 1 dicembre 2005,  in merito a Re: [LUG] alcune
puntualizzazioni,  Stefano Canepa   ha scritto:

> Ti candidi per portare avanti una di queste attività?

anche più di una
ho scritto per raccogliere idee che facciano lavorare tutti meno e
meglio

poi sono disponibile a fare qualsisai cosa
per il linuxday del mio lug ho fatto 600 km da Trento a Roma, con neve
e tempo da pazzi, magari l'anno prossimo fatico meno ;)

> Per impacchettare i gadget e spedirli ci sono volute 4 persone per
> 3 giorni, un furgone e 4 volte dal corriere, un garage e tanta
> pazienza. Questo è solo un esempio. Per parlare con gli sponsor ci
> sono voluti circa 50 euro di telefonino, altro esempio.

ho quotato sopra apposta,
cerchiamo di lavorare tutti per migliorare e non rifare ogni anno
tutto da capo?

esempio, se facciamo degli adesivi con il logo del linuxday, senza
data o sponsor, possiamo riutilizzarli,
poi dagli sponsor ogni anno ci facciamo dare i loro adesivi o il loro
materiale pubbliciario, poi assembliamo tutto nelle cartelline
magari costa meno e si risparmia tempo

usiamo un comunicato stampa comune
uniamo i vari responsabili delle comunicazioni con sponsor e media
(lista contatti e responsabilità) se oggi tu hai speso 50€ da solo,
domani spenderemo 10€ a testa

insomma in lista siamo in tanti, sono sicuro che senza litigare
possiamo raccogliere tante buone idee e coinvolgere più gente in modo
che nessuno si possa lamentare perchè ha fatto attivamente qualcosa
per cui si lamenterebbe di se stesso...

"mi sono capito" stavolta?
;)

--