[LUG] Logo 2006 (serio)

Silvano Sartore debsilver@linux.it
Gio 1 Dic 2005 16:08:33 CET

On Thu, Dec 01, 2005 at 04:02:12PM +0100, Marco Bertorello wrote:

> [...]
>
> Credo che il minimo sia questo: Nero, Bianco, Arancio, Verde e Rosso
>
> (tux + bandiera)

dove sta scritto che deve essere fatto cosė?
Io sta fissazione per la bandiera italiana, ad esempio, la trovo inutile
La dimensione nazionale della manifestazione č un concetto che deve essere
espresso per forza nel marchio?
E se anche fosse, l'unico modo per esprimerlo č la bandiera?

--

silvano

"Me ne dispiaccio, ma sopravvivo decisamente." - Elettrico