[LUG] Logo 2006 (serio)

Silvano Sartore debsilver@linux.it
Gio 1 Dic 2005 17:18:13 CET

On Thu, Dec 01, 2005 at 04:11:13PM +0100, Marco Bertorello wrote:
> In data Thu, 1 Dec 2005 16:08:33 +0100, Silvano Sartore

> no

> probabilmente no
>
> Però, siccome stiamo facendo una sorta di brain-storming, perchè non
> proporre alternative?

perché è un limite alla creatività.
Procederei diversamente. Io deciderei cosa il marchio deve comunicare e
lascerei libero, chi lo realizza, di disegnarlo come meglio crede.
Condivido il vincolo di un pinguino, anche perché non vedo alternative all'uso
di un pinguino per comunicare "Linux", ma non metterei altri vincoli.

--

silvano

"Mi ci son voluti, come a tanti, vent'anni per imparare a starmene
    nella mia categoria, a chiedere il prezzo delle cose e degli esseri
         prima di prenderli e soprattutto prima di attaccarmici."
                        - L.F. Céline, "Viaggio al termine della notte"