[LUG] Logo 2006 (serio)

Bertalan Ivan liste-ibe@itpoint.it
Ven 2 Dic 2005 00:27:35 CET

Il giorno 01/dic/05, alle ore 15:16, Silvano Sartore ha scritto:

> 1) Comincerei con il fare un elenco delle varie applicazioni a cui
> deve servire.
>
> - grafica su web
>   - banner
>   - pagina web
>
> - grafica su carta
>   - manifesto e locandina
>   - cartellina
>   - advertising
>   - blocco note
>
> - merchandising:
>   - t-shirt e capi di abbigliamento
>   - spilla
>   - adesivo
>   - tazza

Queste sono finalità d'uso e non un briefing sulle caratteristiche da
rispettare. Direi che davvero serve sto wiki.

> 2) Quanto tempo ci diamo? Entro quando vanno consegnate le proposte?

Darei almeno un mese, ricordatevi che tra poco c'è Natale...
Capodanno... Befana... insomma finite le Feste possiamo tornare a
lavorare.

> 3) Come e dove vanno consegnate?

Direi una pagina in php, py o quel che volete...

> 4) Come avverrà la selezione?

Pubblica, ognuno di noi vota con una email o chiave elettronica
univoca... dipende quanto volete essere pignoli.

> 5) Cosa c'è in premio (sempre che un premio ci sia)?

La realizzazione degli esecutivi e il riconoscimento di averlo ideato.

> 6) E immagino che bisognerà anche scrivere la liberatoria per il
> suo utilizzo,
>    con o senza limitazioni, da parte dell'autore

GPL basta e avanza.

Ciao, Berti // pratico e a volte sbrigativo.
--
Svuoto la cantina...
<http://search.ebay.it/_W0QQsassZibertiQQhtZ-1>