[LUG] Sviluppo di strumenti di e-coordinazione/e-votazione

Massimo Maiurana massimo@ragusa.linux.it
Ven 2 Dic 2005 12:48:26 CET

Hal, il 01/12/2005 11:38, scrisse:

> 3. Chiedo ai silenti-assenti di confermare (una tantum) il loro sostegno
> all'attivitā di ILS e a chi si impegna, tanto e bene, per portare avanti
> l'associazione.

confermo il sostegno a ILS e, come detto da qualcun'altro, mi impegno
ad uscire dal silenzio qualora avessi qualcosa da dire sull'argomento
in discussione. se sono silente non vuol dire necessariamente che sono
assente e potete prendere il mio silenzio per assenso (cioe' avete il
mio consenso... 'mmazza come so' contorto! :)

Articolo 11 - L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla
libertā  degli  altri  popoli   e  come  mezzo  di  risoluzione  delle
controversie internazionali....