[LUG] Sviluppo di strumenti di e-coordinazione/e-votazione

Michele Dalla Silvestra dalla@linux.it
Sab 3 Dic 2005 10:11:23 CET

> COn tutto il rumore presente non si vede nemmeno, concedimi, sono
> intenzionato a collaborare, ma non ho il tempo e la voglia di seguire
> thread chilometrici per vedere se c'è del buono, c'è troppo rumore
> inutile, ripetitivo, vuoto, snervante e pretenzioso, che mi sembra fine
> a se stesso (grazie foglietta).

E' sufficiente evitare di rispondere a meno che non si dia un sostanziale
contributo positivo. Di solito funziona, o almeno diventa semplice ignorare
i disturbatori se nessuno gli risponde. Visto che c'e' gente che ha molto
tempo e sa unicamente scrivere email col risultato di intralciare i lavori
di chi si impegna, mettersi a rispondere va contro gli interessi della
maggioranza della comunita'. Non e' obbligatorio fare reply ad ogni
messaggio...

ciao

Michele