[LUG] Logo 2006 (serio)

Marco Ciampa ciampix@libero.it
Lun 5 Dic 2005 12:22:51 CET

On Mon, Dec 05, 2005 at 11:08:44AM +0100, Davide Tommasin wrote:
> Secondo me si potrebbe mettere insieme il tux a braccetto con l' Italia quella
> della Lug Map che ingloba anche il tricolore (ennesima soluzione rispetto
> alla fascia tricolore indossata dal pinguino?). Potrebbe essere un'
> alternativa tra impatto visivo, messaggio immediato e semplicità sia per la
> creazione degli adesivi o dei banner.

IMHO ottima idea... comunque non credo che non ci sia spazio per
interpretazioni 'più spinte' dell'italianità.

Qualcuno sarà sempre contrario a qualcosa, ma se questa versione può
contribuire ad accontentare tutti, meglio.

In ogni caso la tua idea mi piace molto.

--

Marco Ciampa

| Linux User  #78271 |
| FSFE fellow   #364 |