[LUG] Impressioni di un nuovo iscritto

verbal verbal@teppisti.it
Mar 6 Dic 2005 13:44:05 CET

The Wally - News Box wrote:

> La cosa migliore sarebbe comprendere che anche tu possa avere un punto
di >vista, e non innescare nuovamente i flame dei giorni passati:
sarebbe
Come ho gia scritto, non voglio innescare nessun flame, voglio
semplicemente ragionare a mente serena e senza pregiudizi.
> meglio non approfondire ulteriormente, soprattutto ora che, finalmente,
>dopo giorni di spam, la mia casella di posta comincia a ricevere
>messaggi significativi.
> Finalmente si comincia a lavorare costruttivamente. Lasciamo perdere i
>dissapori dei giorni precedenti. Per favore.
D'accordo, è come se tu andassi da un dentista che ti trovasse un dente
cariato che non ti ha fatto dormire per notti ed il dentista ti dicesse:
Non le fà più male oggi? benissimo, allora può andare.
Se non è oggi è domani ma il dolore tornerà, a meno che non si curi il
dente. Spero che la metafa sia stata chiara.
;-)
> Ciao
> thewally

      Paolo Caldana aka verbal Key ID 0xA9C11D83
       Slackware Current GNU\Linux RU#195807
       MajaGlug Member http://www.teppisti.it
         2 + 2 = 5 (1984 - George Orwell)