[LUG] Proposta per un fondo base

debsilver@linux.it debsilver@linux.it
Gio 15 Dic 2005 16:04:28 CET

On Wed, Dec 14, 2005 at 03:25:39PM +0100, Roberto A. Foglietta wrote:
>  se per questo il pinguino usato finora nei loghi non era nemmeno
> riconducibile al tux, quindi certe critiche da certe persone, per
> coerenza non si dovrebbero nemmeno sentire.

La tua malafede e la tua presunzione sono veramente insopportabili.
Da parte mia ho cose migliori da fare che star qui a cercare di dare il mio
contributo se non è voluto, o peggio, come in questo caso, viene giudicato
pretestuoso.
Fine.

--

silvano

Ai miei tempi si' che si faceva il vero cinema,
  quello con la `A' maiuscola. - Gina Lollobrigida, intervista al TG2