[LUG] Proposta per un fondo base

Maurizio Lemmo - Tannoiser tannoiser@linux.it
Ven 16 Dic 2005 15:56:21 CET

* venerdì 16 dicembre 2005, alle 14:39, Stefano scrive:
> io vorrei solo capire perche' poi quando c'e' LD ci sono in giro gli
> uomini degli sponsor che sono li a battera cassa e a verificare se il
> materiale distribuito sia distribuito veramente o meno.

Puoi chiarire meglio, magari fornendo dati e informazioni, a che
episodio ti stai riferendo? Chi batteva cassa? Dove? Chi sarebbero gli
"uomini degli sponsor"?

> Su questa questione pretendiamo <>

Siete in tre alla tastiera o parli normalmente al plurale come
gollum?

Nota: molte persone sono qui per aiutare, non per farsi ingiuriare.
Rinnovo l'invito alla moderazione. TUTTI.

--
                          Maurizio - Tannoiser - Lemmo
Xander: "What happened?"