[LUG] Proposta per un fondo base

Maurizio Lemmo - Tannoiser tannoiser@linux.it
Ven 16 Dic 2005 16:24:10 CET

* venerdì 16 dicembre 2005, alle 16:11, Stefano scrive:
> parlo per il LUG

Che pero` non si desume e non hai citato. Il mio e` in sign. Non so a
che lug tu ti stia riferendo, siamo in 350 in questa lista.

> io non voglio ingiuriare nessuno, ho solo esposto i fatti

Veramente, proprio i "fatti" ti ho chiesto, e i "fatti" continui a non
scrivere.

Puoi, per cortesia, raccontare l'episodio a cui hai fatto riferimento?
Se e` opportuno fare chiarezza, credo che verra` fatta (vedi altro
episodio del corriere che a qualche lug ha chiesto soldi per la
consegna, afaik poi resituiti).

Nel farlo, sospendi i giudizi, per favore, e fornisci i dati. In questo
modo, chi di dovere, puo` eventualmente andare a chiedere spiegazioni.

--
                          Maurizio - Tannoiser - Lemmo
Spike: "So, who do you kill for fun around here?"