[LUG] Proposta per un fondo base

Marco Bertorello marco.bertorello@allug.it
Ven 16 Dic 2005 17:05:43 CET

On Fri, 16 Dec 2005 16:43:54 +0100
Stefano <stefano@merlinobbs.net> wrote:

> cosa vuoi sapere nel dettaglio?
> uno sponsor "x" e' venuto al nostro Linux Day, io non ci ho parlato e
> chi invece ci ha parlato e' rimasto sorpreso della tecnica di
> controllo. Ora la persona che ha parlato con lo sponsor esporra' i
> fatti. Per quanto mi riguarda il solo fatto che uno sponsor sia
> venuto a "verificare" e' grave (IMHO)

Ma scusa, sponsor di che? Gli sponsor "a livello nazionale", se non
sbaglio erano TopHost, Sun (stendiamo un velo pietoso su Sun che
sponsorizza il Linux Day...) e OS3. E' venuto un signore in nome di
questi, a verificare?

Se si tratta di un _vostro_ sponsor, a livello locale... beh, incazzati
con chi ha accettato lo sponsor :-)

ciao,

--
Marco Bertorello			http://www.allug.it