[LUG] [OT] - Aria fritta

Matteo D'Alfonso werewolf@linux.it
Ven 16 Dic 2005 19:29:49 CET

Ah, che bel profumo di aria fritta, siete tutte chiacchiere e
distintivo, non ci sono più le mezze stagioni, e mio cugggino mi ha
detto che una volta è morto.

Ma soprattutto perché non mi funzionano i filtri in Evolution? Le email
di certi scassauallera mi piacerebbe finissero direttamente nel cestino,
e invece devo selezionare tutte le email, e poi applicare i filtri.

Chi sa risolvere il mio problema con Evo mi scriva in privato, gli altri
bevano un bicchiere di vino alla mia salute e cestinino questa mail.

Ciao,
Matteo - Ticinum Linux User Group