[LUG] Proposta per un fondo base

Daniele Palumbo daniele@retaggio.net
Sab 17 Dic 2005 12:38:21 CET

Alle 21:30, venerdì 16 dicembre 2005, Raistlin ha scritto:
> Questo e` indubbiamente vero, tuttavia io continuo a sentirmi in debito
> con ILS piu` di quanto ritengo che loro dovrebbero sentirsi in debito
> con me... Sara` questione di sensibilita` personale, che te devo
> di`?? :O

per essere estremamente breve:
nessuno deve sentirsi in debito con nessun altro.

cioè ILS non sarebbe visibile (come lo è adesso) senza i lug, i lug non lo
sarebbero senza ILS, e tutti abbiamo da guadagnarci in una maggiore
collaborazione.

senza dubbio, tutti i lug hanno molte esigenze simili, e alcune particolari:
senza dubbio, avere qualche proposta con un capo ed una coda (insomma,
articolata, non "facciamo il sito blu") può aiutare ILS a dirigere i suoi
sforzi.

sono convinto che eventi come la lug conference possano essere un ottimo punto
di partenza.

si, io ci conto molto!

bye
d.