[LUG] Altra proposta per il logo del linuxday

Sandro sandropo@teppisti.it
Sab 17 Dic 2005 13:10:25 CET

Alle 12:32, sabato 17 dicembre 2005, Daniele Palumbo ha scritto:

> in breve, il pinguino DEVE risaltare più del resto.

Ok, recepito.

> inoltre, sarebbe preferibile (secondo le nostre conclusioni, ma può essere
> dovuto al nostro pinguino, che era stilizzato) usare tux.

L'idea di un "altro" pinguino è dovuta  alla "voglia" (ma non è una necessità)
di avere qualcosa di più innovativo.
Più che altro pensavo ad un pinguino più dinamico rispetto al Tux classico.
Anche se il mio non è molto più dianmico, a dire la verità.
Sto ancora studiando.... :-)

> my 2 cents.

Tutto è importante.

--